| |
 Fan
 Group: Grp. AdminPosts: 504 Location: Roma Status:  | |
| CITAZIONE (daydream91 @ 2/9/2007, 17:15) bè io l ho conosciuta sl x l interpretazione in 15/Love...sl ke stavo pensando ad 1 cosa...lei è 1 bravissima attrice...e grazie a questo forum la stiamo conoscendo molto di +...solo ke girando e rigirando fra siti diversi,l hanno lasciata un pò da parte,xkè tutti si sn cm poxo di "attaccati"ai 2 xsonaggi che vediamo meglio insieme,giustamente,quelli + visti...ma dobbiamo cercare di far capire agli altri,che in tutto al telefilm ci sono altri personaggi e se m poxo xmettere xsone fantastiche,che lavorano cm tutti gli altri,e sono proprio contenta di essermi iscritta a questo forum xkè la nostra cara e amata Meaghan fa parte di queste persone e va conosciuta e ammirata x tutto qst,xkè in fondo se lei nn c'era,15/love nn era quello ke adexo è...qnd nn mi resta ke dire DAJEEEE MEAGHAN!!!!!smol proprio per questo abbiamo scelto di creare un forum su meaghan, per valorizzarla! visto che una delle attrici di 15/love di cui si parla di meno in internet grazie di tutto francescograzie di tutto cassandrauna fine non è mai una fine, è solo l'inizio di qualcosa di più grande FraCassina per sempregrazie angeli xkè grazie a voi amo la mia vita  CITAZIONE non incontrerete mai un ragazzo così felice come lo era Vadim CITAZIONE mamma mia emy, non ci posso pensare... ci ha risposto ^^ allora non è inutile lottare.. non è impossibile e inarrivabile tutto ciò che si sogna.. noi abbiamo sognato..e in parte il nostro sogno si è realizzato..e quindi grazie tesò grazie d'esiste.. e grazie xkè ancora una volta ciò che hai detto si è avverato.. :D SE VOGLIAMO POSSIAMO!!! Angels ...you are SYMPHONIC..   |
| | |