Great Meaghan

Reply
8 settembre 2007
view post Posted on 15/9/2007, 21:20Quote

Fan

Group: Grp. Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/3/2009, 17:03

raga questo era ciò che avevo scritto per l'8 settembre di quest'anno ma ho aspettato un pò per pubblicarlo anche qui cmq eccolo qui.

Avevo preparato tutto. Tirato fuori due candele, i fiammiferi, acceso la tv per vedere l’ora esatta, preparato Symphonic (emm gryner) su windows media player, spalancato la finestra, preparato i sostegni per le candele. Mancavano solo pochi secondi alla mezzanotte. La mia idea era quella di cliccare play non appena l’orologio avesse segnato le 00.00.00, inondare la stanza con la musica e poi andare alla finestra ed accendere le candele per i nostri angeli. E poi pregare per loro, dedicargli ancora una volta quella bellissima canzone, guardare le stelle per cercare una volta ancora il loro riflesso. Era tutto perfetto, tutto stupendo per i nostri dolci angeli. Beh naturalmente andò tutto storto. Certo accesi la musica non appena scoccò la mezzanotte e mi diressi alla finestra come previsto. Non dovrebbe essere difficile accendere due candele no? Beh fu la cosa più assurda!! Passai tutto il tempo della canzone a cercare di accenderne una il cui spioncino era sprofondato nella cera, ed il tempo di un’altra Symphonic a combattere con l’altra che non voleva fissarsi al supporto. Persi dieci minuti buoni per accendere quelle due candele e far in modo che non si spegnessero e quando finalmente tutto fu pronto era passata mezzanotte ormai da un pezzo. Pensai che ero stata stupida a non sistemare, prima di mezzanotte, le candele sui supporti fuori dalla finestra. Era tutto così perfetto.. perfetto come i miei angeli. E poi pensai a loro e capii che quello era esattamente il modo in cui avrebbero voluto essere ricordati. Sapevo che erano lì vicino a me e stavano ridendo insieme a me del disastro che avevo fatto con quelle candele. Sapevo che ridevano, ridevano tantissimo e non erano affatto dispiaciuti della mal riuscita del mio piano perfetto! Così guardai in alto e mi parve di vederli sorridermi fra le stelle. E pregai per loro, per le loro anime, cantai e pregai sperando che stessero già in paradiso a guardarmi felici. Poi si spensero le candele, e non immaginate la fatica che feci per accenderne due nuove! Senza calcolare il fatto che caddero entrambi sul soffitto sotto di me e dovetti scendere due volte a prenderle finendo proprio su una di essa e spezzandola! Poi fu praticamente impossibile accenderle e quando ci riuscii sotto le note di “hear you me” (jimmy eat the world) non durarono neanche un’ora. Ma ridevo, ridevo anch’io immaginandomi Vadim e Jaclyn ridere insieme a me. Ridere di cuore, ridere come solo loro sapevano ridere, guardandomi da lassù. Così, in questo modo, ieri notte ho ricordato i quattro anni da quel giorno maledetto. E ci sono ancora due candele che brillano fuori dalla mia finestra. Naturalmente ho fatto una fatica immane per accenderle e credo siano già spente, ma comunque ci sono e splendono per quelle due stelle che non possono più splendere sulla terra. Ridendo ho ricordato due angeli questa notte, e so che ridendo avrebbero voluto che li ricordassimo. Basta lacrime, basta piangere, non è più il tempo per farlo. Ora è il tempo di guardare al cielo sorridendo, di impiccarsi per accendere due candele soltanto perché possano ridere anche loro da lassù. Comunque sia c’è un modo migliore in cui ho voluto ricordare gli angeli nel loro quarto anniversario di morte. Betta e io abbiamo lavorato per settimane per creare qualcosa di unico che racchiudesse tutto ciò che potevamo trovare su di loro. Foto, informazioni, video e canzoni. Abbiamo lavorato giorno e notte e il risultato di questo lavoro si trova in questo link. http://vadimjaclynsmptranoi.spaces.live.com

Ed io vi chiedo con tutto il cuore, andate a visitarlo! Andate a visitarlo e lasciate un commento perché i nostri angeli non vengano mai dimenticati. Grazie a tutti!

Miei angeli grazie di tutto ciò che ci avete dato. Vi amiamo sempre e per sempre. E ancora una volta questo è per voi:

“…You’re a star, a dream that never ends, fireworks around the bend, angels on the river Thames, you must know you’re all the light of new years’ eve, quite on the raging sea, How could I forget you? How could we forget you?…”

08 Settembre 2003 – 08 Settembre 2007 “…MaY aNGeLS LeaD YoU iN…”

grazie di tutto francesco
grazie di tutto cassandra
una fine non è mai una fine, è solo l'inizio di qualcosa di più grande

image

FraCassina per sempre

grazie angeli xkè grazie a voi amo la mia vita

image

image
CITAZIONE
non incontrerete mai un ragazzo così felice come lo era Vadim

CITAZIONE
mamma mia emy, non ci posso pensare... ci ha risposto ^^ allora non è inutile lottare.. non è impossibile e inarrivabile tutto ciò che si sogna.. noi abbiamo sognato..e in parte il nostro sogno si è realizzato..e quindi grazie tesò grazie d'esiste.. e grazie xkè ancora una volta ciò che hai detto si è avverato.. :D SE VOGLIAMO POSSIAMO!!!
Angels ...you are SYMPHONIC..

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/9/2007, 23:32Quote

Group: Grp. Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 16:23

Non ho parole....
Semplicemente grandissima..

io purtroppo per l'occasione non ho potuto preparare niente.. causa problemi vari a casa.. ma non mi sono di certo scordato di loro... e mai lo farò.. per questo ci penso ogni giorno.. penso ke loro siano lassù.. in paradiso.. a guardarci felice e ridere delle nostre disavventure :D .. però so che loro sono felici in questo momento.. ed è l'emozione che mi spinge a continuare nel mio tragitto di vita..
Vadim & Jaclyn .. due angeli ... due amici per sempre nei nostro cuori.

..............
Vadim, Jaclyn, two angels and two friends for always .. your life is specialy for me and this is special forever because my life and my personality is change to thanks we.
we are a specialy people for me and always is it .. 4ever in my heart

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 15/9/2007, 21:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us _ThE GiMp FoRuM 2.2_ Divine Style Ice Star

AFFILIATI SPECIALI

DarkWeb Portal

>Skin designed by [-NeXuS-]-Design Adapted by ©